Tu sei qui

Comunicazioni in evidenza

Mission

Data pubblicazione: 03/01/2012

Il Servizio Provinciale Disturbi di Comportamento è composto da un gruppo di docenti esperti e motivati che dal 2010 sono in formazione specifica con la supervisione del Dr. Daniele Fedeli ricercatore di pedagogia speciale dell’Università di Udine.

Il Gruppo, il cui responsabile è il Dr. Luca Saggioro, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Lonigo, responsabile della Scuola Polo per l’Inclusione di Vicenza e del CTI Area Berica, è coordinato dalla Referente per l’Inclusione Ufficio VIII Ambito Territoriale di Vicenza, Dr.ssa Claudia Munaro.

Il SeDICO è un servizio provinciale di supporto organizzativo, educativo e didattico al personale scolastico, agli alunni, alle famiglie delle Istituzioni scolastiche statali della provincia di Vicenza. In esso operano docenti con specifiche competenze sui disturbi del comportamento.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.26/03/2020 - Installazione e configurazione a cura di Flavio Dalla Vecchia - Consulenza informatica e nuove tecnologie